Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Alberto Tomba: “Complimenti a Thiago Motta e ai suoi ragazzi, speriamo di continuare così”

Carlino – Alberto Tomba: “Complimenti a Thiago Motta e ai suoi ragazzi, speriamo di continuare così” - immagine 1
In occasione del suo 57° compleanno, ieri l'ex-leggenda dello sci ha celebrato la squadra di Motta durante l'inaugurazione di Casa Ronald Mcdonald al Policlinico Sant'Orsola
Redazione TuttoBolognaWeb

"Mando un abbraccio caloroso a Thiago Motta e faccio i complimenti a lui e ai ragazzi, speriamo di continuare così ed arrivare quarti o quinti in classifica a fine campionato". Con queste parole, Alberto Tomba, l'ex-leggenda dello sci, ha espresso tutto l'entusiasmo che prova per il Bologna attuale in occasione dell'inaugurazione di ieri della Casa Ronald McDonald al Policlino Sant'Orsola.

Secondo quanto riportato dal Carlino in occasione della giornata di ieri (che tra le altre cose era stato anche il compleanno di Tomba), l'ex-sciatore ha anche celebrato la Virtus, scherzando, ha dichiarato di voler tornare in pista a questo punto, a conferma del grande benessere del quale sta godendo lo sport bolognese in generale in questo momento. Riguardo i giochi di Cortina ha infine affermato di sperare che nel giro di due anni possa arrivare un suo erede, capace di raccogliere l'eredità delle sue strepitose gesta sportive e di avere i valori umani che ha dimostrato in occasione dell'inaugurazione di Casa Ronald.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.