Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Adesso nel mirino ci finisce la Juve

Carlino – Adesso nel mirino ci finisce la Juve - immagine 1
Il punto del Carlino
Redazione TuttoBolognaWeb

'«Where amazing happens», recitava uno spot della Nba, diventato aforisma preso in prestito a tutte le latitudini per sintetizzare il racconto di un’impresa sportiva' scrive Marcello Giordano sul Resto del Carlino.

Si può prendere la Juve? Il Bologna è quarto in classifica e ha tre punti di vantaggio sulla Roma, sette sull'Atalanta, che ha una partita da recuperare, nove sul Napoli e undici sulla Fiorentina, mentre davanti la Juve ha un vantaggio di cinque punti. Ma la squadra di Allegri è in crisi di risultati e ha vinto solo una partita delle ultime otto, con una giornata di campionato che rappresenta una mezza occasione per i rossoblù. Il Bologna gioca contro l'ultima della classe, da non sottovalutare ma sulla carta è un match abbordabile, mentre le altre si scontrano in match complicati. L'Atalanta è di scena a Napoli, la Fiorentina ospita il Milan mentre la Roma va a Lecce contro una squadra in lotta salvezza. E la Juve? Va a Roma contro la Lazio del neo tecnico Tudor. In caso di sconfitta bianconera e vittoria rossoblù il divario si accorcerebbe a soli due punti.


 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.