Napoli in forte pressing su Beukema. Lucumi ha una clausola da 28 milioni di euro: Roma, Aston Villa e Juventus alla finestra. Il doppio addio a Bologna è possibile.
mercato
Carlino – Addio alla Beukumi? Ecco i possibili sostituti

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 23: Lewis Ferguson of Bologna FC celebrates with Jhon Lucumi of Bologna FC after scoring their team's first goal during the Serie A TIM match between Bologna FC and Atalanta BC at Stadio Renato Dall'Ara on December 23, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sembrava fantasia. Credere che la dirigenza del Bologna lasciasse partire sia Beukema che Lucumi era un tema che solo i pazzi potevano scrivere; invece ora è su tutti i giornali. Sì, perché Conte per il comparto difensivo del suo Napoli vuole solo Beukema, e De Laurentis è pronto ad accontentarlo. Il Bologna ha respinto una prima offerta da 25 milioni più bonus, Manna è pronto a presentarne un'altra da 30+bonus fino ad arrivare a 35 milioni di euro. Saputo ne chiede 40, ma l'incastro potrebbe essere vicino. Per Lucumi le trattative sono meno intricate, c'è una clausola da 28 milioni di euro. Dopo Roma e Aston Villa si è fatta avanti anche la Juventus. Che dire, la possibilità che Italiano si ritrovi senza il proprio muro esiste, il Bologna deve prendere contromisure.
© RIPRODUZIONE RISERVATA