Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – A Casteldebole non c’è spazio per i rumors: testa al presente e alla Salernitana

Carlino – A Casteldebole non c’è spazio per i rumors: testa al presente e alla Salernitana - immagine 1
analisi del Resto del Carlino sul ritorno dei giocatori rossoblù dalle rispettive nazionali, un ritorno al presente, da cui i rumors e i pensieri futuri vanno lasciati fuori
Redazione TuttoBolognaWeb

La sosta nazionali è giunta al termine e un campanello di allarme riporta tutti sull'attenti e concentrati su questo finale di campionato. Nove giornate che pesano assai sul futuro di questo Bologna, che probabilmente ad agosto mai si sarebbe aspettato di poter essere a tutti gli effetti in totale corsa Champions.

Durante la pausa, chi più chi meno, si è avuto modo di ragionare sul futuro e di stabilire obiettivi concreti, che ora possono e devono, con ancora più lavoro e sacrificio, diventare realtà. La nazionale è sempre un fattore aggiuntivo di visibilità e da cui spesso scaturiscono diversi rumors di mercato. Questo accade soprattutto per alcuni giocatori del Bologna che, anche per i rispettivi paesi, sanno fare la differenza. Motta, consapevole di tutto questo, ritornati tutti ai ranghi, ha zittito qualsiasi voce che non riguardasse l'immediato presente e il match contro la Salernitana. Quest'ultima, come ci fa notare il Resto del Carlino, è una squadra che ha toccato il fondo, forse irrimediabilmente, e i cui giocatori ora non hanno più nulla da perdere, anzi devono riuscire a mostrarsi per dei futuri acquirenti. Insomma, non sarà una partita facile. Non saranno ammessi errori di distrazione né tantomeno eccessi di sicurezza. Ora più che mai, per rendere un sogno reale, i piedi vanno tenuti per terra.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.