Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Caos Fortitudo, sponsor contro tutti: dall’acquisizione totale alle criticità attuali

Caos Fortitudo, sponsor contro tutti: dall’acquisizione totale alle criticità attuali - immagine 1
Le parole di Matteo Gentilini scuotono l'ambiente Fortitudo

Redazione TuttoBolognaWeb

La famiglia Gentilini, proprietario dello sponsor della Fortitudo Mister Flats Service, si lascia andare in un lungo e duro sfogo sulla situazione attuale della società biancoceleste. Lo racconta Repubblica.

Nella settimana che porta alla sfida decisiva con Forlì per i playoff, è un terremoto societario a introdurre la Fortitudo al match. L'intervento della famiglia proprietaria dello sponsor fortitudino disegna un ritratto societario quantomeno preoccupante: «la nostra famiglia in tre anni innietterà nelle casse della Fortitutdo un milione di euro, ma potremmo investirne altri e rilevare la società. Ma non possiamo fare da soli, ci servono altri tre o quattro investitori. Stiamo facendo incontri, ma se entro fine aprile nessuno ci aiuterà lasceremo perdere e continueremo a fare solo gli sponsor». Nessuna perdita di sponsor, ma c'è un chiara manifestazione d'intenti da parte dei Gentilini, che vogliono risollevare la situazione della Fortitudo.

Vicepresidente del Consorzio, è Matteo Gentilini a rincarare la dose: «non ho potere decisionale, metto i soldi, propongo persone e soluzioni, ma nessuno mi ascolta». Nessuna novità nella storia recente di Gentilini, che aveva già denunciato diverse criticità nell'assetto societario delle Aquile, definendole «presenze destabilizzanti». Dunque propone un nuovo cammino: «non è un problema di soldi, ma di gestione. Non è possibile andare avanti in una commistione fra il vecchio e il nuovo. Questa squadra meriterebbe molto di più».

 

tutte le notizie di