news

Campione: “Bonifazi buona presa che esclude Lyanco. Kolarov? Non verrà”

Le parole di Manfredi Campione a Pomeriggio in Rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

UDINE, ITALY - MAY 16: Kevin Bonifazi of Udinese Calcio is put under pressure by Fabio Quagliarella of U.C. Sampdoria   during the Serie A match between Udinese Calcio and UC Sampdoria at Dacia Arena on May 16, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Ospite di Pomeriggio in Rossoblù, condotto da Francesca Bolognini su Radio Nettuno Bologna 1, Manfredi Campione che ha parlato di alcuni giocatori che potrebbero diventare rossoblù in questo mercato. Si parte da Bonifazi:

"Sento scetticismo su Bonifazi, ma con il suo arrivo ci sarà un salto di qualità in difesa. Per lui non mi strapperei la maglia, ma sentire che è tristo non sono d'accordo. Bonifazi è una buona presa, ha 25 anni, ha fatto 30 presenze con l'Udinese, in più conosce il campionato ed era nel giro della nazionale Under 21. A maggio lo voleva la Roma. Il suo arrivo, per me, esclude Lyanco".