news

Campione: “Arnautovic è un talento e può divertirsi. Bardi? Mi piace”

Le parole di Manfredi Campione a Pomeriggio in Rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

Austria's forward Marko Arnautovic celebrates his goal, before it was disallowed for offside, during the UEFA EURO 2020 round of 16 football match between Italy and Austria at Wembley Stadium in London on June 26, 2021. (Photo by Frank Augstein / POOL / AFP) (Photo by FRANK AUGSTEIN/POOL/AFP via Getty Images)

Ospite di Pomeriggio in Rossoblù, su Radio Nettuno Bologna 1, Manfredi Campione che ha parlato di Arnautovic e altre operazioni di mercato. Ecco il suo commento:

"Per Arnautovic è ancora lunga. Non so cosa stia succedendo in Cina, a Bologna sono in attesa perché non possono fare nient'altro, tutto è a posto, e il suo contratto è pronto per essere firmato. Speriamo arrivi perché sarebbe un gran innesto e sicuramente la cosa migliore sarebbe averlo già in ritiro. Il talento c'è e Mihajlovic dovrà essere bravo a lavorarci sopra. Con la testa giusta può divertirsi perché qui c'è lo scenario giusto. In tanti ancora non hanno capito il valore del giocatore. Se Simy in questa Serie A ha fatto 20 gol, mi chiedo quanti ne possa fare Arnautovic".