Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cambiaso: “Bologna città meravigliosa. Senza Motta non sarei arrivato alla Juve”

Cambiaso: “Bologna città meravigliosa. Senza Motta non sarei arrivato alla Juve” - immagine 1
Le parole di Andrea Cambiaso
Redazione TuttoBolognaWeb

Un anno a Bologna per arrivare pronto alla Juventus. Il prestito di una stagione di Andrea Cambiaso ha sicuramente giovato al Bologna, che soprattutto nel girone di ritorno ha avuto un ottimo rendimento dal terzino sinistro, e alla Juve, che ora sta vedendo fruttare l'investimento fatto per strapparlo al Genoa.

Nella crescita di Cambiaso anche il lavoro di Motta, che ha fatto crescere tutto il Bologna e in particolare proprio il terzino che ora è in pianta stabile nella rotazioni della Juve. Cambiaso ha parlato così alla Gazzetta dello Sport della sua esperienza a Bologna: "Una meravigliosa città e una grande società - le sue parole - E' stato un anno importante per me e se non fossi passato da lì non sarei arrivato pronto alla Juve. Motta è un allenatore molto bravo, che sa unire il gruppo ed è innovativo. Ora tra Bologna e in Virtus in città c'è un clima euforico".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.