Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Calamai: “Per l’Europa occhio al Bologna, ma per trattenere Motta serviranno investimenti”

Calamai: “Per l’Europa occhio al Bologna, ma per trattenere Motta serviranno investimenti” - immagine 1
Il commento di Luca Calamai
Redazione TuttoBolognaWeb

Bologna per una settimana sesto in classifica, senza penalizzazioni, senza partite in più, senza sconti o vantaggi. Tutto meritato per la squadra di Motta che dopo undici partite è in piena zona Europa League grazie a dieci risultati utili consecutivi e alla terza miglior difesa della Serie A con otto gol subiti dietro a Inter e Juve con 6. Anche a livello nazionale il Bologna comincia a destare attenzione e ne ha parlato il collega Luca Calamai su Tmw, ma con un avvertimento se si vorrà trattener Thiago Motta:

"Occhio al Bologna per l'Europa - scrive il giornalista -  Thiago Motta in panchina e Sartori dietro la scrivania stanno portando la squadra rossoblù in una dimensione diversa. Se direttore e allenatore continueranno a far crescere questo Bologna allora anche il proprietario Saputo sarà obbligato ad alzare il livello dei suoi investimenti. Se il club rossoblù non cambia filosofia sarà difficile, forse impossibile, trattenere a giugno Thiago Motta".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.