Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Calamai: “Idea Juve ripartire da Motta e Zirkzee al posto di Allegri e Vlahovic”

Calamai: “Idea Juve ripartire da Motta e Zirkzee al posto di Allegri e Vlahovic” - immagine 1
Le parole di Luca Calamai
Redazione TuttoBolognaWeb

Continuano i rumors in casa Juventus su un possibile cambio di guida tecnica. Max Allegri ha contratto fino al 2025 ma i recenti risultati stanno incrinando la sua posizione e il direttore tecnico Cristiano Giuntoli continua e pensare a Thiago Motta.

Di questa situazione, che coinvolge anche Joshua Zirkzee, nel mirino non solo del Milan ma anche della Juve, ha parlato Luca Calamai a Tmw: "La Juve pensa al futuro - si legge su Tuttojuve - Giuntoli a intenzione di valutare con calma senza essere condizionato dall'ultimo risultato o dal periodo. L'idea forte sarebbe quella di ripartire dalla coppia Motta-Zirkzee rinunciando ad Allegri e Vlahovic. Facendo questo la Juve si ritroverebbe anche molti soldi in più in cassa. Se il Bologna andasse in Champions alla Juve potrebbero arrivare due stelle della stagione, ma la partita è ancora tutta da giocare".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.