Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Calafiori: “Portiamo a casa un pareggio di carattere, siamo un gruppo coeso”

Calafiori: “Portiamo a casa un pareggio di carattere, siamo un gruppo coeso” - immagine 1
Le parole del difensore classe 2002 in occasione della conferenza stampa di DAZN
Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo l'ottima prova messa in scena a San Siro contro l'Inter, Riccardo Calafiori ha avuto modo di dire la sua sullo splendido pareggio del Bologna durante le interviste del post-partita di DAZN:

"Eravamo preparati allo sprint dell’Inter nei primi 20/25 minuti, avremmo dovuto cercare di non subire gol ma siamo rimasti con la testa in partita e la nostra forza è stata crederci fino alla fine. All’intervallo sul 2-1 Thiago Motta ci ha detto di fare meglio con la palla e cercare di riprendere la gara che era ancora aperta ed è quello che abbiamo fatto".


Calafiori ha anche celebrato la comunione di intenti e la coesione del gruppo dei rossoblù: "L’Inter è una grande squadra ma noi siamo rimasti uniti e dopo averla ripresa abbiamo fatto un gioco più difensivo. Portiamo a casa un pareggio di carattere, anche chi è subentrato si è fatto trovare pronto, dimostrazione che siamo un gruppo coeso”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.