Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Calafiori: “Nessuno poteva immaginare questi risultati. La Champions sarebbe un sogno”

Calafiori: “Nessuno poteva immaginare questi risultati. La Champions sarebbe un sogno” - immagine 1
Le parole di Riccardo Calafiori
Redazione TuttoBolognaWeb

Non è ancora arrivato il momento della nazionale maggiore per Riccardo Calafiori che sarà impegnato nelle qualificazioni europee dell'Under 21 di Nunziata, dove probabilmente giocherà difensore centrale nelle due partite tra Ravenna e Cesena contro Lettonia e Turchia. Distanza dunque ravvicinata da Bologna per Calafiori che dal ritiro azzurro ha parlato così:

"La Roma è nostra avversaria e De Rossi lo sto sentendo poco perché non voglio disturbarlo. Purtroppo è il nostro grande avversario - le parole del suo ex compagno Motta? E' un grande allenatore, preparatissimo e molto tosto in allenamento. Richiede tanto. Se guardiamo le rose iniziali e i valori di inizio campionato nessuno si poteva aspettare questa posizione a nove giornate dalla fine. Non ci accontentiamo. La Champions sarebbe un sogno".


Per Calafiori anche fondate speranze di convocazione agli Europei dopo le recenti parole di Spalletti: "La Nazionale Maggiore? Ringrazio per le parole di Spalletti, credo sia meritato per me e Fabbian per quello che stiamo facendo e spero di conoscerlo di persona". Prima, però, Lettonia e Turchia Under 21 tra venerdì e martedì.

Fonte - Raisport.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.