Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Calafiori: “Fatta la storia, emozioni uniche. Grazie a chi ci ha aiutato a dare il meglio”

Calafiori: “Fatta la storia, emozioni uniche. Grazie a chi ci ha aiutato a dare il meglio” - immagine 1
Le parole di Riccardo Calafiori
Redazione TuttoBolognaWeb

A questo punto della stagione, e con la Champions aritmeticamente raggiunta, i post social di ringraziamento possono suonare come un addio, un arrivederci, oppure come un nuovo mattone per una nuova avventura. Si sondano le parole, le mimiche facciali, i comportamenti, alla ricerca di un indizio sul futuro di ognuno dei protagonisti di questo fantastico Bologna.

Riccardo Calafiori, che è continuamente accostato alla Juventus, ha affidato a Instagram un messaggio diretto a tutto il popolo rossoblù, che ha già festeggiato nel weekend per la Champions League e lo farà anche lunedì dopo la partita contro la Juve. Così ha scritto il difensore: "Come si fa a spiegare le sensazioni che si provano quando si è fatta la storia di una società, dei loro tifosi e di una città intera? - scrive Riccardo - La risposta è che non si può spiegare a parole qualcosa del genere, sarebbero troppi i discorsi da fare. Quello che mi sento di dire è solamente grazie a tutti coloro che ci e mi hanno permesso di andare in campo ogni domenica senza pensare a nulla e con l'obiettivo di dare il massimo ma soprattutto divertirmi. Che dite...i risultati si sono visti? Vi voglio bene".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.