Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Brambati avverte Thiago: “Juve? Faccia attenzione…”

Brambati avverte Thiago: “Juve? Faccia attenzione…” - immagine 1
Le parole dell'ex giocatore e procuratore sul futuro del mister rossoblù.
Redazione TuttoBolognaWeb

In un'intervista concessa a TMW Radio, Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, ha parlato della situazione legata al valzer delle panchine di Serie A, con un particolare riferimento a Thiago Motta e al suo futuro incerto.

"Lo staff di Allegri non costa poco, per questo non escludo nessuno scenario: può andare via ma può anche rimanere. Servirebbe un po' più di rispetto per Max perché può raggiungere ancora due obiettivi importanti. Motta alla Juve? Anche a me arrivano voci che sia fatta, ma Thiago deve fare attenzione: se i nomi che sento accostati alla Juve sono veritieri e Elkaan non vuole più spendere gli dico di fare attenzione e rifletterci bene. Se alla Juve arrivi terzo non va bene, giocare con i bianconeri è un'altra cosa. Sento nomi come Di Gregorio, Calafiori e Ferguson, ma di Zirkzee non ho sentito nulla. Non è che Motta ha la bacchetta magica e trasforma tutti in fenomeni"


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.