Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bonolis consiglia Ferguson all’Inter: “Mi piace da pazzi”

Bonolis consiglia Ferguson all’Inter: “Mi piace da pazzi” - immagine 1
Bonolis sogna Ferguson: è un consiglio ai nerazzurri. Il mercato dell'Inter non dovrebbe lanciare grandi botti nel periodo prossimo a capodanno, ma il presentatore televisivo gradirebbe regali da Bologna sotto l'albero di Inzaghi.
Redazione TuttoBolognaWeb

Paolo Bonolis, nel corso dell'intervista rilasciata alla redazione de L'interista, ha parlato di mercato invernale, nonostante l'Inter non abbia grandi necessità per gennaio. Il presentatore televisivo sogna possano arrivare dei regali sotto l'albero di Simone Inzaghi.

Questa la domanda posta al noto tifoso interista: "Dal mercato di gennaio non ci si aspetta molto dall'Inter, ma se ci fosse l'opportunità, dove farebbe un innesto?"


"Se c'è un giocatore che mi piace da pazzi è Ferguson del Bologna. Un regolatore, recupera palloni, combatte, è metodico, rarissimamente sbaglia un appoggio. Poi non so quanto possa costare".

A Bologna è chiara a tutti l'importanza del capitano per il centrocampo di Italiano, ora che è tornato a regime dopo l'infortunio Paolo Bonolis sogna che Lewis Ferguson possa approdare in nerazzurro.

tutte le notizie di