Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna tra quelle che hanno speso di più in Serie A: ecco il dato

Bologna tra quelle che hanno speso di più in Serie A: ecco il dato - immagine 1
Il report di Gazzetta dello Sport
Redazione TuttoBolognaWeb

Chi ha speso di più in Serie A sul mercato? Tra le più attive nella sessione estiva c'è anche il Bologna di Joey Saputo, come riportato dai dati di Gazzetta dello Sport.

La regina del mercato ha i colori rossoneri ed è il Milan, che ha ceduto bene con Tonali, oltre 76 milioni, ma ha investito per circa 113 milioni di euro con un saldo negativo di 37 milioni di euro. Al secondo posto c'è il Torino di Urbano Cairo con cessioni per 15 milioni e acquisti 49, il saldo dice meno 34. E il Bologna? E' sesto con cessioni per 33,2 milioni e acquisti per 52, con un saldo di meno 18.8, dietro Salernitana con meno 20.9, Napoli con meno 26 e Monza con meno 27 milioni. Chi ha incassato di più è invece l'Atalanta. Dato sontuoso con le cessioni (più 136,5), solo in parte reinvestito con 69 milioni di acquisti e un saldo di più 67. Dietro c'è la Roma con più 62,5 (73 di incassi, 10.5 investiti) e il Sassuolo con più 51.5 (95 incassati, 43,5 spesi).


Bologna tra quelle che hanno speso di più in Serie A: ecco il dato- immagine 2

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.