news

Bologna, solo un successo con il Frosinone, ma la forza è il secondo tempo

I dati Opta
Redazione TuttoBolognaWeb

Bologna, solo un successo con il Frosinone, ma la forza è il secondo tempo- immagine 1

Il Bologna ha vinto appena una delle quattro sfide in Serie A contro il Frosinone (1N, 2P) e a bilancio conta appena una rete all’attivo, cioè 0.25 a partita, la media più bassa in assoluto per i rossoblù contro una singola avversaria nella competizione.

Il Frosinone ha registrato due successi contro il Bologna in Serie A, a fronte di un pareggio e una sconfitta – i ciociari hanno vinto più gare nella competizione solo contro il Verona (tre).

Il Bologna è rimasto imbattuto in quattro dei cinque precedenti casalinghi contro il Frosinone tra Serie A e Serie B (3V, 1N); tuttavia, l’unica sconfitta in questo parziale è arrivata in quello più recente: 4-0 il 27 gennaio 2019, con le reti di Ghiglione, Ciano (doppietta) e Pinamonti.

Il Bologna ha perso 0-4 nell’ultimo confronto casalingo contro il Frosinone in Serie A: solo in altre tre occasioni ha subito una sconfitta più pesante davanti al proprio pubblico nella competizione (0-5 vs Juventus nell’ottobre 1950, 0-6 vs Inter nel maggio 1989 e 1-7 vs Napoli nel febbraio 2017).

tutte le notizie di