Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna, senti Theate: “Nei prossimi giorni saprò dove giocherò”

OOSTENDE, BELGIUM - MAY 19: Arthur Theate of KV Oostende during KV Oostende vs KV Mechelen - Jupiler Pro League Europa Conference League Play-offs on May 19, 2021 at Diaz Arena of Ostende, Belgium. (Photo by Sylvain Lefevre/Getty Images)

Il Bologna segue da tempo il difensore belga, che si è esposto sul suo futuro

Redazione TuttoBolognaWeb

Da tempo il Bologna è in forte pressing sul difensore belga Arthur Theate. I rossoblù seguono da tempo il jolly difensivo di proprietà dell’Ostenda, che può ricoprire sia il ruolo di terzino che di centrale.

Il club felsineo ha stanziato un budget di sei milioni di euro per il suo acquisto, ma i belgi ne chiedono almeno 8 e non vogliono un pagamento dilazionato. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti, con il Bologna che sembra aver individuato il suo prossimo rinforzo in difesa. Intanto, lo stesso giocatore si è esposto sul suo futuro, parlando anche della possibilità di un suo trasferimento imminente: “C'è una possibilità che me ne vada, sì. Nei prossimi giorni, o al massimo tra una settimana, dovrei sapere dove giocherò in questa stagione" ha detto a 'Het Nieuwsblad - Oggi però sono ancora un giocatore del KV Ostenda e qui do il massimo. Lo farò sempre, per ogni club. Inoltre, c'è ancora una possibilità che rimarrò qui questa stagione".