Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna, senti Preziosi: “Motta può ambire a piazze più importanti”

Bologna, senti Preziosi: “Motta può ambire a piazze più importanti” - immagine 1
Le parole di Enrico Preziosi
Redazione TuttoBolognaWeb

Da qualche tempo è fuori dal calcio, ha ceduto il Genoa ma è stato il primo a puntare su Thiago Motta. Durò poche partite, circa 10, ma in Serie A lo ha lanciato lui. Enrico Preziosi, ex presidente del Genoa, ha parlato a Sky Sport del lavoro che il tecnico sta facendo a Bologna.

Si parte proprio dall'avventura al Genoa: "Non è una sorpresa per me, l'ho lanciato in Serie A - le sue parole a Sky Sport riportate da Tmw - Forse in quel momento non era la situazione ideale per lui ma ha la grande capacità di farsi amare dai giocatori. L'ho preso quando nessuno gli dava una lira e abbiamo sempre avuto un bel rapporto".


Oggi Motta ha portato il Bologna in zona Europa, addirittura al quinto posto al pari della Roma. Preziosi, però, guarda già al futuro: "Adesso Thiago ha capito perfettamente la Serie A e il Bologna è una squadra compatta pur senza eccellenze particolare o la rosa di Inter o Juve. Può ambire, con tutto rispetto, a club più importanti".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.