Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna – Sabatini su Arnautovic: “Osti mi ha detto di aver visto un extraterrestre”

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 18:  Walter Sabatini technical director of Bologna FC looks in prior the beginning of the Serie A match between Bologna FC and US Sassuolo at Stadio Renato Dall'Ara on October 18, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Le parole di Walter Sabatini su Marko Arnautovic

Redazione TuttoBolognaWeb

Ha avuto l'idea, poi condivisa dalla società, e lo ha portato a Bologna. Ora se lo gode anche se non fa più parte della compagine dirigenziale rossoblù. Marko Arnautovic sta facendo la differenza in terra felsinea e Walter Sabatini è il primo artefice del suo sbarco a Bologna. L'ex dirigente ne ha parlato a margine del Social Football Summit di Roma:

"Arnautovic è un giocatore diverso dagli altri e al Bologna ha ritrovato il ritmo che aveva perso in Cina - le parole di Sabatini - Il gol che ha fatto in nazionale l'altro giorno me lo ha fatto capire. Pensate che il mio amico Carlo Osti (ex dirigente Samp, ndr), mi ha chiamato dopo il match di Genova e mi ha detto 'ho visto 21 giocatori in campo e un extraterrestre'. Arnautovic lo aveva colpito così tanto".