Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna-Roma, profumo di Champions. E Mourinho dovrà fare a meno di…

Bologna-Roma, profumo di Champions. E Mourinho dovrà fare a meno di… - immagine 1
Domenica al Dall'Ara il Bologna e la Roma si daranno battaglia per il quarto posto
Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo il "sacco" di Salerno che è valso il quarto posto in classifica per il Bologna, la Roma (fra mille polemiche) si è fermata in casa contro la Fiorentina.

La squadra allenata da Thiago Motta ed i giallorossi si sfideranno sul prato del Dall'Ara domenica alle 18. Sfida al vertice, chi vincerà si assicurerà il quarto posto solitario della classifica di Serie A. La partita andata in scena ieri sera all'Olimpico ha lasciato strascichi piuttosto gravosi in casa Roma: due espulsioni pesantissime (Lukaku e Zalewsky) ed un infortunio (da valutare) a Dybala. Mou dovrà dunque inventarsi un nuovo attacco. Le soluzioni ovviamente non mancano, l'allenatore portoghese potrà attingere da una panchina lunga, molto probabilmente dal primo minuto potrebbero partire Belotti come punta centrale ed El Shaarawy sulla sinistra.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.