Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna – Rientra Posch, ma Motta pensa alle stessa formazione di domenica

Bologna – Rientra Posch, ma Motta pensa alle stessa formazione di domenica - immagine 1
Le prime indicazioni di formazione
Redazione TuttoBolognaWeb

Squadra che vince non si cambia? Per una volta anche Thiago Motta potrebbe riconfermare l'undici titolare visto la partita precedente.

Andiamo con ordine. Come preannunciato nei giorni scorsi, oggi è rientrato a tutti gli effetti in gruppo Stefan Posch, che dunque sarà convocabile per sabato contro il Sassuolo al Mapei Stadium. Difficilmente, con così pochi allenamenti sulle gambe e una lunga assenza, l'austriaco sarà titolare e allora la fascia sarà ad appannaggio di Lorenzo De Silvestri, probabilmente in veste di capitano. Ancora fuori Jhon Lucumi, appare abbastanza scontata la conferma di Riccardo Calafiori e Sam Beukema come coppia centrale difensiva, con Charalampos Lykogiannis che è ancora in vantaggio nel ballottaggio con Victor Kristiansen per la fascia sinistra. A centrocampo la diga svizzera appare inamovibile con Freuler e Aebischer a proteggere la difesa, mentre davanti Zirkzee è intoccabile, con al suo fianco le ali Orsolini e Saelemaekers e il trequarti Ferguson.


m.m.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.