news

Bologna, parla l’agente di Lucumi: “Per ora c’è solo il Bologna, è un anno incredibile”

l'agente di Lucumi, Simone Rondanini, ha rilasciato alcune parole a Sportitalia riguardo la straordinaria stagione dei ragazzi di Motta e della crescita e del futuro del difensore colombiano
Redazione TuttoBolognaWeb
Bologna, parla l’agente di Lucumi: “Per ora c’è solo il Bologna, è un anno incredibile”- immagine 1

Tra i vari tasselli di questo Bologna, che si incastrano tra loro alla perfezione, c'è anche John Lucumi, ormai al secondo anno in rossoblù. Il difensore colombiano, cresciuto assai in questi mesi, in estate giocherà anche titolare in Copa America per la sua nazionale. Tante soddisfazioni quindi arrivate e in arrivo, di cui ci parla lo stesso agente del giocatore, Simone Rondanini, in un'intervista rilasciata a Sportitalia:

"Penso che sia un anno incredibile per i ragazzi e per il club. Anche la vittoria con l'Atalanta, in rimonta, ha fatto vedere i valori di questa squadra. Il mister sta dimostrando di essere veramente bravo, gestisce il gruppo in una forma distinta, in modo che tutti debbano dare il massimo per entrare. Ovviamente il lavoro della direzione tecnica, Sartori e Di Vaio, si sta vedendo" e su John commenta: "Sinceramente io stesso che lo conosco molto bene mi sono impressionato con il secondo tempo fatto a Bergamo. E' entrato con tanta determinazione, attivo dall'inizio. Il fatto che il mister gli dia (e chieda) libertà di movimento, lo aiuta anche ad arrivare in zona d'attacco. Personalmente penso che quest'anno abbia avuto una crescita importante."

tutte le notizie di