Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna, occhio ai diffidati: sono in quattro più Motta

Bologna, occhio ai diffidati: sono in quattro più Motta - immagine 1
Diversi i diffidati, ma a Roma non si potranno fare calcoli
Redazione TuttoBolognaWeb

Prima c'è la trasferta di Roma e fortunatamente il Bologna ha evitato sanguinose squalificate con i diffidati contro il Monza, ci sarà comunque l'assenza di Lewis Ferguson per infortunio, ma in vista del penultimo impegno casalingo della stagione contro l'Udinese un occhio ai giocatori a rischio squalifica andrà dato.

Alla lista, che già comprendeva Calafiori, tenuto fuori contro il Monza, e Kristiansen, si sono aggiunti anche Sam Beukema e Dan Ndoye, ammoniti da La Penna nel corso del match di sabato. Motta ha probabilmente gestito Calafiori in vista di Roma, ma altrettanto non potrà fare lunedì nella madre di tutti gli scontri diretti, essendo i giocatori in diffida praticamente tutti titolari. Ma all'Udinese ci si penserà dopo, perché in una partita chiave per il quarto posto non c'è spazio per la gestione dei cartellini. Lo dovrà invece fare Motta stesso, da tempo in diffida e spesso tenuto d'occhio dai quarti ufficiali in termini di proteste verso gli arbitri. Il Bologna è comunque quinto nella classifica dei cartellini con 72 gialli.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.