Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna, nuovo partner: ecco Dr. Cinik

Bologna, nuovo partner: ecco Dr. Cinik - immagine 1
Nuova partnership per il Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Bologna Fc 1909 e Dr. Cinik annunicano di aver raggiunto l’accordo per una partnership pluriennale che vedrà l’azienda turca, specializzata nel trapianto di capelli, diventare nuovo Top Partner del Club rossoblù.

In qualità di Top Partner Dr. Cinik diventerà Official Goal presenter del Bologna, sono tante inoltre le iniziative, le promozioni e gli sconti che nei prossimi mesi verranno dedicati ai tifosi rossoblù.

Christoph Winterling, Direttore Commerciale e Marketing del Bologna Fc 1909 ha dichiarato: “Siamo molto felici di dare il benvenuto al Top Partner Dr. Cinik nella famiglia rossoblù. Professionalità, innovazione, fiducia, credibilità ed elevati standard qualitativi sono i valori che condividiamo con questa azienda leader nel suo settore. La partnership offrirà ai nostri tifosi molte opportunità e al Club la possibilità di esplorare nuovi mercati”.

Il dottor Emrah Cinik, fondatore dell’azienda turca, ha dichiarato: “Essendo un grande appassionato di calcio, sono entusiasta di lavorare con il Bologna, uno dei club più storici della Serie A. Sono fiducioso che questa partnership sia solo l’inizio di un legame ancora più profondo tra la nostra clinica, la città di Bologna e l’Italia stessa”.