Bologna-Napoli, sono i giorni della verità. Ndoye e Beukema, 70 milioni totali non bastano; piace Raspadori, ma Sartori non opera con contropartite tecniche.
mercato
Carlino – Bologna-Napoli, incontro chiave per Ndoye e Beukema

BOLOGNA, ITALY - APRIL 07: Sam Beukema of Bologna react to his teammates Remo Freuler and Michel Aebischer of Bologna as Andre-Frank Zambo Anguissa of Napoli (obscured) celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between Bologna and Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on April 07, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Siamo solo a giugno, ma quella tra Napoli e Bologna per Beukema e Ndoye è già diventata la telenovela dell'estate. I partenopei fanno il proprio gioco, Sartori anche. E allora che si mettessero d'accordo una volta per tutte Saputo e De Laurentis. Tra le due società è previsto un vertice per parlare di entrambi - Ndoye e Beukema - ma il Bologna ha le idee chiare: per Dan servono 50 milioni di euro, Sam ne vale almeno 35/40. A strada inversa, Raspadori renderebbe felice Italiano, ma la trattativa è slegata da Ndoye e Beukema.
© RIPRODUZIONE RISERVATA