Bologna, c'è un mercato dentro e fuori da Napoli. Si cerca una conclusione per quanto riguarda Ndoye e Beukema, piace Raspadori. Poi ci sono anche Immobile e Gudmunsson, ma non solo

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Dan, Sam e Raspa

Bologna-Napoli, sono i giorni della verità. Ndoye e Beukema, 70 milioni totali non bastano; piace Raspadori, ma Sartori non opera con contropartite tecniche.

Siamo solo a giugno, ma quella tra Napoli e Bologna per Beukema e Ndoye è già diventata la telenovela dell'estate. I partenopei fanno il proprio gioco, Sartori anche. E allora che si mettessero d'accordo una volta per tutte Saputo e De Laurentis. Tra le due società è previsto un vertice per parlare di entrambi - Ndoye e Beukema - ma il Bologna ha le idee chiare: per Dan servono 50 milioni di euro, Sam ne vale almeno 35/40. A strada inversa, Raspadori renderebbe felice Italiano, ma la trattativa è slegata da Ndoye e Beukema.

Bologna v Napoli - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti