Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna mai vincente contro Inzaghi: domenica partita trabocchetto

Bologna mai vincente contro Inzaghi: domenica partita trabocchetto - immagine 1
Inzaghi da allenatore è imbattuto contro il Bologna
Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna proverà ad archiviare il pareggio di Lecce nella seconda trasferta di fila, stavolta in quel dell'Arechi, contro la Salernitana ultima in classifica.

Ad allenarla c'è Pippo Inzaghi, subentrato a Paulo Sousa dopo un avvio difficile di stagione. Il tecnico è una vecchia conoscenza del Bologna avendolo allenato nel 2018/2019 fino a gennaio, prima dell'esonero dopo 14 punti in 21 partite e una classifica deficitaria. Il rischio retrocessione portò la dirigenza, dopo l'1-4 contro il Frosinone, a prendere la decisione di affidare la panchina a Sinisa Mihajlovic che salvò la squadra addirittura con il decimo posto finale. Ma Pippo Inzaghi ha successivamente incontrato il Bologna da allenatore avversario, nella fattispecie con il Benevento nella stagione 2020/2021 e i rossoblù non sono mai riusciti a vincere. I campani alla fine retrocedettero, ma Pippo Inzaghi vinse all'andata al Vigorito per uno a zero e pareggiò al ritorno al Dall'Ara, sotto la neve, per uno a uno nel giorno del pullman gate in casa Bologna.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.