Il terzino rossoblù è stato sostituito nell'intervallo di Fiorentina-Bologna

screenshot-164

VIDEO - 'Torneremo ad abbracciarci', gli auguri di Natale del Bologna

Con una nota sul proprio sito ufficiale, il Bologna ha comunicato le condizioni di Lorenzo De Silvestri che durante l'intervallo di Fiorentina-Bologna è stato sostituito.

Il terzino rossoblù ha accusato un risentimento muscolare alla coscia sinistra e le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.

De Silvestri

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti