Il terzino rossoblù è stato sostituito nell'intervallo di Fiorentina-Bologna
VIDEO - 'Torneremo ad abbracciarci', gli auguri di Natale del Bologna
Con una nota sul proprio sito ufficiale, il Bologna ha comunicato le condizioni di Lorenzo De Silvestri che durante l'intervallo di Fiorentina-Bologna è stato sostituito.
Il terzino rossoblù ha accusato un risentimento muscolare alla coscia sinistra e le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti