news

Bologna, il Dall’Ara è un fortino: solo l’Inter meglio. Col Monza serve il successo

Il rendimento in casa del Bologna è eccezionale, ma la maggior parte delle partite successive dei rossoblù sarà in trasferta
Redazione TuttoBolognaWeb
Bologna, il Dall’Ara è un fortino: solo l’Inter meglio. Col Monza serve il successo- immagine 1

12 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, 38 punti fatti in 16 partite totali: al Dall'Ara il Bologna ha un ruolino di marcia impressionante, secondo solo all'Inter, che a San Siro ha guadagnato 41 punti.

Ed è proprio tra le mura amiche che i rossoblù saranno impegnati nel prossimo turno di Serie A, quando a Bologna arriverà il Monza di Palladino, un avversario ostico che ha strappato uno 0-0 nel match di andata all'U-Power Stadium e che occupa saldamente l'undicesimo posto in classifica. "Non sottovalutare l'avversario": deve essere questo il mantra dei ragazzi di Thiago Motta, perché se è vero che i brianzoli vengono da due sconfitte di fila, va considerato come il cammino in trasferta dei biancorossi sia tutt'altro che negativo, con 19 punti conquistati, appena 1 in meno del Bologna. La corsa Champions prosegue, il quarto posto sembra alla portata e i rossoblù devono assolutamente sfruttare il fattore Dall'Ara, che sicuramente spingerà i ragazzi anche nel match di sabato.

tutte le notizie di