Il difensore norvegese si è presentato in conferenza stampa
VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!
Serie A
"So di essere arrivato in un campionato molto tattico. Qui è importante avere una difesa solida, ci sono squadre e attaccanti molto forti. Parlo tutti i giorni con i miei nuovi compagni di reparto e pongo loro tante domande, per imparare il più possibile. Ci saranno tante partite da giocare e sono felice di poter condividere grandi emozioni con i miei compagni. Ho visto le immagini della vittoria della Coppa Italia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti