Il difensore norvegese si è presentato in conferenza stampa

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Conferenza stampa

Il Bologna ha il suo nuovo difensore e si chiama Torbjorn Heggem. Il norvegese ha parlato alla stampa nella sua conferenza di presentazione, al centro tecnico Niccolò Galli. Heggem ha parlato del suo trascorso in Inghilterra, delle sue caratteristiche e della sua voglia di mettersi in gioco con la maglia rossoblù addosso.

(fonte: Gionni Forlenza)

heggem

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti