Il difensore norvegese si è presentato in conferenza stampa
VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!
Conferenza stampa
Il Bologna ha il suo nuovo difensore e si chiama Torbjorn Heggem. Il norvegese ha parlato alla stampa nella sua conferenza di presentazione, al centro tecnico Niccolò Galli. Heggem ha parlato del suo trascorso in Inghilterra, delle sue caratteristiche e della sua voglia di mettersi in gioco con la maglia rossoblù addosso.
(fonte: Gionni Forlenza)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti