Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna Futsal, show a Prato: 0-5

Bologna Futsal, show a Prato: 0-5 - immagine 1
Grande successo dei ragazzi di Carobbi
Redazione TuttoBolognaWeb

Vittoria netta e di grande prestigio quella del Bologna Futsal in quel di Prato nella terza giornata del campionato di A2. I rossoblù di mister Carobbi si sono infatti imposti per zero a cinque con doppietta di Cavina e gol di Radesco, Pritoni e Ansaloni.

Di seguito le dichiarazioni di mister Carobbi:

«Oggi abbiamo fatto benissimo in fase difensiva, ma abbiamo anche fatto passi avanti nel possesso. Per quello che siamo ora, abbiamo perso due o tre situazioni importanti in fase di ripartenza: è evidente, però, che cominciamo a conoscerci di più. A questo punto della stagione avremmo dovuto essere più avanti coi lavori sotto l’aspetto offensivo; sotto quello difensivo stiamo consolidando certezze. Quando abbiamo la palla nei piedi dobbiamo avere più fiducia nei nostri mezzi: nel possesso palla dobbiamo ancora lavorare.. Forse non è stata la partita perfetta, ma era stata impostata in questo modo per il nostro stato attuale".


Alla 3^ giornata il Bologna consolida il 3° posto con 7 punti, alle spalle di Dozzese e Ternana, che continuano a viaggiare a pieno punteggio. 

Sabato 4 novembre il Bologna rinnoverà una delle sfide più appassionanti della stagione scorsa, quella contro l’Atlante Grosseto, che lotterà per invertire l’andamento in salita del campionato. L’appuntamento sarà al Palasavena di San Lazzaro per le ore 17.

PRATO CALCIO A CINQUE-BFC 1909 FUTSAL 0-5

 

PRATO CALCIO A 5: Sottosanti, Fazzini, Panchetti, Alves, Del Greco, Cellini, Scarpetta, Raimondi, Beluco, Lo Conte, Tempesti, Martini.

Allenatore: Bearzi

BFC 1909 FUTSAL: Paciaroni, Spadoni, Signorini, Guandeline, De Vecchis, Pritoni, Spada, Badahi, Ansaloni, Cavina, Radesco, Anselmo.

Allenatore: Carobbi

ARBITRI: Kreso di Trieste e Billo di Schio; cronometrista, Rudaj di Pistoia

MARCATORI: p.t.. 12’15” Radesco (B); s.t. 12’48” Pritoni (B), 15’50” Ansaloni (B), 17’49” e 19’22” Cavina (B)

AMMONITI: Alves (B), Raimondi (P)

ESPULSO: Badahi (B)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.