Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna Futsal, 7-2 all’Atlante Grosseto e promozione più vicina

Bologna Futsal, 7-2 all’Atlante Grosseto e promozione più vicina - immagine 1
I rossoblù staccano i toscani di sei punti e mantengono il secondo posto

Redazione TuttoBolognaWeb

Successo importante per i ragazzi di mister Carobbi. Il Bologna supera per 7 a 2 l'Atlante Grosseto e vede la promozione in A2 a portata di mano a cinque giornate dalla fine. Ora i rossoblù, secondi, hanno 4 punti di vantaggio sulla Sangiovannese e sei sui grossetani.

Dopo cinque minuti dal fischio di inizio, il Bologna è già sopra di due lunghezze grazie alle reti di Cavina e Radesco. Al 14' arriva il tris firmato da Spada. Il Bologna è molto ispirato in avanti e contiene bene le offensive dei toscani, che però accorciano le distanze al 17' grazie a Liburdi. La prima frazione di gioco viene chiusa dalla doppietta di Cavina, che manda avanti i suoi 4-1 all'intervallo.

La ripresa comincia con qualche difficoltà per i rossoblù che hanno difficoltà in fase offensiva e subiscono anche l'espulsione di Spada, che prende la seconda ammonizione dalla panchina. Con l'ingresso di Romano cambia la musica: in due minuti, tra l'undicesimo e il tredicesimo minuto, arrivano tre gol che chiudono il discorso. Al 14' Roijals segna la seconda rete degli ospiti. Il Bologna resiste all'assalto finale provati dall'Atlante Grosseto ma il risultato rimane invariato.

 

tutte le notizie di