Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Derby dell’Appennino, cori contro il Bologna. Commisso chiede…

Derby dell’Appennino, cori contro il Bologna. Commisso chiede… - immagine 1
Ieri sera nella vittoria schiacciante per 7-0 della Fiorentina, i tifosi viola hanno intonato cori contro il Bologna in vista della sfida di domenica. Commisso dopo la partita ha parlato alla squadra.
Redazione TuttoBolognaWeb

In vista del match di Serie A tra Bologna e Fiorentina, i tifosi viola durante la partita contro il Lask hanno intonato cori contro gli emiliani.

Insomma una sfida che di per sé è già molto calda e sentita, grazie ai cori del tifo viola, domenica al Dall'Ara si prevede una vera e propria bolgia. Una sfida quella di domenica che mette a confronto due squadre che stanno facendo bene in campionato, soprattutto i viola. Il Bologna per tenere il passo degli uomini di Palladino e non lasciarli scappare in classifica dovranno cercare assolutamente di fare bottino pieno di punti. Anche per dare un segnale: l'allenatore giusto è a Bologna. Sì perché proprio l'ex tecnico viola Vincenzo Italiano ora siede sulla panchina rossoblù, dopo essersi diviso dal club toscano dove ha trascorso 3 anni. Commisso, dopo la schiacciante vittoria per 7-0 in Conference, come riportato anche dai canali ufficiali del club gigliato, ha fatto in primis i complimenti per la bella prestazione sia al tecnico che alla squadra. Ha poi ribadito l'importanza della sfida contro il Bologna, chiedendo a tutta la squadra già grande attenzione a partire da ieri sera.

tutte le notizie di