Continua ad essere molto caldo il mercato del Bologna. C'è da capire quale sarà il futuro di Ndoye e Lucumi, l'obiettivo è trattenerne almeno uno
VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!
Uno senza due, due senza tre
Uno è andato. E ovviamente il riferimento non può che essere Sam Beukema. Uno dei pilastri del Bologna alla fine ha scelto Napoli, ma quella cessione era praticamente obbligatoria per Saputo; che nonostante tutto è riuscito nell'intento di incassare oltre 30 milioni di euro.
Ora, il rischio di perdere Ndoye e Lucumi c'è, ma dover salutare entrambi sarebbe troppo pesante, per tutti. Per il mister Italiano, che aveva deciso di prolungare il contratto, ma a patto che la squadra rimanesse competitiva; per i tifosi, carichi di entusiasmo e che non vogliono assolutamente privarsi di altri due pezzi pregiati come Ndoye e Lucumi; e per tutta Bologna, ora tornata tra le grandi - vuole restare lassù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA