news

Bologna, Dominguez il sostituto di Pulgar, sfida al Celta Vigo

BUENOS AIRES, ARGENTINA - AUGUST 03: Matias Zaracho of Racing Club kicks the ball under pressure of Nicolas Dominguez of Velez during a match between Velez and Racing Club as part of Superliga Argentina 2019/20 at Jose Amalfitani Stadium on August 3, 2019 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Rodrigo Valle/Getty Images)

I rossoblu pronti ad affondare il colpo decisivo per avere l'argentino

Redazione TuttoBolognaWeb

Inizia adesso per il Bologna il rush finale di mercato. Il focus rossoblu sarà tutto sulla mediana, reparto che necessita di almeno due rinforzi, vista la cessione di Pulgar alla Fiorentina. L'obiettivo principale degli emiliani è sempre NicolasDominguez, il talento argentino del Velez. I rossoblu dovranno pagare la clausola rescissoria fissata a 10 milioni per avere il centrocampista. In più bisogna aggiungere un paio di milioni di tasse sul trasferimento, che il club argentino vorrebbe fossero versate dagli acquirenti.

Secondo quanto riporta il Corriere diBologna, quella dei rossoblu è una sfida contro il tempo, vista la numerosa concorrenza sul giocatore: in particolare quella del CeltaVigo e dell'Udinese.

tutte le notizie di