Dopo la battuta di arresto a Torino, il Bologna si prepara ad affrontare sabato la Lazio al Dall'Ara. Nella punta settimanale di Bfc Week ha parlato John Lucumi, promettendo battaglia in vista della sfida ai biancocelesti. Prima si parte da una analisi sulla sconfitta contro il Toro:
news
Bologna, carica Lucumi: “Con la Lazio vogliamo i tre punti”
"E' stata una partita difficile contro una squadra forte - le sue parole - Diciamo che non siamo partiti bene nel primo tempo, poi abbiamo cercato di recuperare nel secondo ma non ce l'abbiamo fatta. Il Toro si è chiuso bene. Ovviamente a nessuno piace perdere e ora la cosa che conta è continuare a lavorare con mentalità positiva"
LEGGI ANCHE
Ora l'obiettivo è tornare a fare punti, magari con un bottino pieno contro una big in casa: "Ci stiamo preparando bene per la partita con la Lazio e l'obiettivo è portare a casa i tre punti per risalire ancora in classifica. Stiamo lavorando con intensità e allegria per riprende la marcia. I miei compagni di reparto? Sono tutti forti e con caratteristiche diverse, cerchiamo di dare una mano alla squadra. Il gruppo è molto unito"
© RIPRODUZIONE RISERVATA