La stagione del Bologna si è appena conclusa con i festeggiamenti della Coppa Italia assieme ai tifosi per le strade della città, ma è già tempo di pensare al futuro.
Tutto Bologna Web![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Bologna 25/26: via previsto il 12 luglio al centro tecnico Niccolò Galli, poi Valles
Il Bologna riparte il 12 luglio. Il primo allenamento al centro tecnico Niccolò Galli, poi il ritiro a Valles dal 15 al 26 luglio. Occorre prepararsi al meglio ad una stagione aperta su 4 competizioni
Giugno sarà tempo di vacanze e mercato per il Bologna. Da luglio si torna al lavoro. La ripresa degli allenamenti per la squadra di Italiano è prevista per il 12 luglio al centro tecnico Niccolò Galli. Tre giorni dopo si partirà per la Val Pusteria - A Valles - luogo in cui il Bologna svolgerà il ritiro estivo. I tifosi rossoblù avranno ancora una volta l'opportunità di assistere agli allenamenti e partecipare attivamente alla preparazione di Orsolini e compagni per la prossima stagione; quando il Bologna sarà impegnato in Serie A, Coppa Italia, Europa League e Supercoppa Italiana. Prima le amichevoli, che verranno comunicate prossimamente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA