Bigon: “Se qualcuno arriverà entro domenica? Fisicamente non credo, quanto agli accordi…”

Bigon: “Se qualcuno arriverà entro domenica? Fisicamente non credo, quanto agli accordi…”

Il d.s. Riccardo Bigon ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Tra passato, presente e futuro

“Anche io ho sbagliato a pensare che la rosa di un anno fa fosse al riparo da rischi gravi, ho sopravvalutato la cosa. Poi? Poi niente di più che aver trovato la persona giusta in Mihajlovic che valorizzasse certi uomini, un mercato importante a gennaio, episodi giusti. Se ho avuto timore di dover andare via da Bologna? Si, e mi sarebbe dispiaciuto perchè siamo in un tragitto di crescita che deve continuare. E mi piace contribuire.”

Sull’affermazione di Sinisa ‘Se devo lottare per il decimo posto sto a casa’, Bigon si è così espresso: “E ha ragione. L’importante è che il Bologna non si fossilizzi sul fatto che va bene il decimo posto. Anche per questo a Sinisa abbiamo fatto un triennale. L’Europa? Ci penso, dopo la salvezza, sempre. I passi in avanti dobbiamo pensare che siano necessari.”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mariat - 11 mesi fa

    buon giorno,ero negativo su l’operato che aveva fatto l’anno scorso,inizialmente,ma all’arrivo di Sinisa mi sono ricreduto su tani acquisti (non tutti) ora sono d’accordissimo di quello che ha detto su tutto di più su Santander.e tanti auguri a Sinisa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy