Bigon: “Se qualcuno arriverà entro domenica? Fisicamente non credo, quanto agli accordi…”

Bigon: “Se qualcuno arriverà entro domenica? Fisicamente non credo, quanto agli accordi…”

Il d.s. Riccardo Bigon ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Mihajlovic

Lunga chiacchierata di Riccardo Bigon alla Gazzetta dello Sport. Tanti i temi trattati, partendo dalla condizione di Sinisa Mihajlovic, passando per la cessione di Pulgar e il possibile arrivo dell’ultimo innesto dal mercato.

Su Sinisa: “Credo che pochissime persone al mondo possano reggere una situazione così. Ci vuole energia fisica, costanza, lui porta avanti un lavoro difficile e stressante in una situazione pesante. Sinisa è un fenomeno. Davvero.”

E alla domanda se la rosa sembri più forte o più debole nonostante le partenze di Pulgar e Lyanco, Bigon risponde così: “Ci dirà il campo, ma questa squadra ha la sua solidità, equilibri interni, continuità, un’unione speciale che continua dal primo giorno in cui Miha è arrivato. Lui c’è sempre e la sua lotta ha alimentato in noi un sentimento forte.”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mariat - 1 mese fa

    buon giorno,ero negativo su l’operato che aveva fatto l’anno scorso,inizialmente,ma all’arrivo di Sinisa mi sono ricreduto su tani acquisti (non tutti) ora sono d’accordissimo di quello che ha detto su tutto di più su Santander.e tanti auguri a Sinisa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy