Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Beukema soddisfatto: “Pareggio di cui essere contenti”

Beukema soddisfatto: “Pareggio di cui essere contenti” - immagine 1
Il commento di Sam Beukema
Redazione TuttoBolognaWeb

Porta inviolata, ancora una volta. Due clean sheet consecutivi, solo quattro gol presi in cinque partite. Il Bologna blinda la porta in attesa di vacche meno magre davanti. Tra i protagonisti della prova difensiva corale c'è stato Sam Beukema, bravo a limitare Osimhen assieme al compagno Lucumi:

“Un pareggio giusto di cui essere soddisfatti, è il secondo clean sheet di seguito, un risultato che ci dà fiducia - le sue parole - Ovviamente avremmo voluto i tre punti: indipendentemente dall’avversario noi scendiamo sempre in campo per vincere ma abbiamo pareggiato contro i campioni d’Italia. Osimhen? È uno dei migliori attaccanti d’Europa ma abbiamo fatto una buona gara in difesa con Lucumi e Calafiori. Siamo stati anche un po’ fortunati perché ha sbagliato un rigore. Noi abbiamo qualità, oggi ci abbiamo messo spirito e intensità, ci è mancato l’ultimo passaggio e sul finale potevamo avere un rigore”.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.