Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Beukema: “Oggi avremmo meritato di più, ma la partita è stata decisa da due episodi”

Beukema: “Oggi avremmo meritato di più, ma la partita è stata decisa da due episodi” - immagine 1
Il dispiacere del centrale olandese davanti ai microfoni di DAZN per la sconfitta al Franchi
Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo la sconfitta maturata al Franchi contro la Fiorentina, per Sam Beukema c'è stata un'occasione per manifestare il suo dispiacere per il risultato davanti ai microfoni di DAZN:

“Siamo dispiaciuti: oggi avremmo meritato di più ma alla fine non sempre ottieni quello che meriti. Credo che abbiamo giocato meglio della Fiorentina, purtroppo però abbiamo avuto tante occasioni ma alla fine la partita è stata decisa da due episodi".  Nonostante il rammarico, però, il centrale olandese ha espresso la sua fiducia nel gruppo: "È un peccato non aver fatto punti ma dobbiamo prendere ciò che di buono abbiamo messo in campo e continuare a lavorare. Siamo un gruppo giovane e affamato, dobbiamo continuare così lavorando duramente in settimana. Ha infine espresso parole di elogio nei confronti di Thiago Motta, che a suo dire lo mette a suo agio: "Il mister mi fa sentire la sua fiducia e io cerco di fare del mio meglio”.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.