Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Benfica-Bologna: dove vedere la partita in TV

Benfica-Bologna: dove vedere la partita in TV - immagine 1
Domani al Da Luz va in scena il sesto capitolo della nuova Champions League. Il Bologna fa visita al Benfica: può ancora qualificarsi! Dove vedere la partita
Redazione TuttoBolognaWeb

Domani sera alle 21 ci sarà Benfica-Bologna, match valido per la sesta giornata di Champions League. I rossoblù preparano la prima delle due trasferte europee a Lisbona. Al Da Luz si può ancora provare a salire sul treno dei Play-Off, ma c'è un imperativo: vincere!

Il Bologna viene da 4 sconfitte consecutive in Champions League. L'ultima in casa contro il Lille, nonostante abbia trovato il primo gol stellato. Un solo punto in 5 partite è troppo poco a questi livelli. Per non alzare bandiera bianca in Europa la squadra di Italiano deve vincere in Portogallo.


D'altro canto, il Benfica ha conquistato 9 punti in Champions, gli stessi di Bayern, Atletico e Milan. I lusitani arrivano galvanizzati dalla vittoria in rimonta in casa del Monaco, e se dovessero trionfare anche contro i rossoblù si assicurerebbero i Play-Off. Occhio dunque alle motivazioni di Pavlidis e compagni.

Dove vedere la partita in Tv e Streaming: la partita tra Benfica e Bologna sarà trasmessa in Tv come esclusiva Sky, sui canali Sky Sport Arena (204) e Sky Sport (253). Sarà possibile vedere la sfida di Champions anche in Streaming su SkyGo e NOW.

 

tutte le notizie di