Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Beneforti: “Theate può essere il nuovo Tomiyasu. Retroscena: c’era ipotesi Pioli se…”

PARMA, ITALY - DECEMBER 01:  Stefano Pioli head coach of AC Milan  looks on during the Serie A match between Parma Calcio and AC Milan at Stadio Ennio Tardini on December 1, 2019 in Parma, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le parole di Claudio Beneforti a Tmw

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervenuto a Tmw news, come riportato da Tmw, il giornalista di Stadio Claudio Beneforti ha parlato della situazione in casa Bologna dopo il pareggio di Udine. Alle viste c'è il Milan, partita difficile. Poi un retroscena: se Sinisa Mihajlovic non avesse potuto continuare a causa della leucemia ci sarebbe stata l'ipotesi Pioli:

"Il Bologna sabato ci proverà, i rossoblù sperano in un buon risultato ma il Milan di Pioli vorrà reagire dopo Oporto - le sue parole - Per avere un risultato positivo servirà un Milan imperfetto come è successo con la Lazio due settimane fa. Tra l'altro, Pioli era stato scelto dal Bologna qualora Mihajlovic non fosse riuscito a continuare vista la leucemia. Sinisa decise di seguire la squadra dall'ospedale e il Bologna fece salti di gioia. Fu un conforto per il Bologna e per se stesso. Mercato? A gennaio potrebbe arrivare un esterno destro per il 3-4-1-2. Theate? Può fare il percorso di Tomiyasu, quando il giapponese è arrivato in pochi credevano in lui ma poi si è rivelata una ottima pedina".