Le parole di Fabio Bazzani a Radio Nettuno Bologna Uno

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Bologna sottotono

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Una partita difficile a Roma, un mercato da completare e una delicata situazione con Jhon Lucumi. In mezzo a tutto questo, sabato al Dall'Ara arriva il Como. Del momento del Bologna ha parlato Fabio Bazzani a Radio Nettuno Bologna Uno:

“E’ stato un Bologna sottotono. Le prime di campionato sono sempre imprevedibili ed era difficile pensare a una differenza così ampia con la Roma. La squadra di Gasperini ha fatto una grande partita e non pensavo fosse così avanti. Il Bologna ha sofferto l’intensità dei giallorossi, la Roma ha fatto il Bologna dell’anno scorso. Nei primi trenta minuti c’è stata tanta sofferenza, poi nella ripresa ha fatto un po’ meglio ma il risultato non è stato in discussione. C’è qualche campanello d’allarme ma la partita va archiviata il prima possibile”.

AC Milan v Bologna - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti