Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ansa – Motta verso il deferimento

Ansa – Motta verso il deferimento - immagine 1
Motta verso il deferimento, sarà difeso da Grassani
Redazione TuttoBolognaWeb

Secondo quanto riportato dall'Ansa si prospetta un deferimento per Thiago Motta in relazione alle parole pronunciate domenica pomeriggio nei confronti di Nasca, in seguito al rigore assegnato al Lecce su intervento del Var oltre il minuto 95.

Duplice lamentela per Motta a Lecce, prima con Doveri che ha fatto giocare oltre i cinque minuti di recupero assegnati, poi con il Var Nasca (che ha contribuito ad assegnare il rigore) con cui Motta vanta una lunga sequenza di episodi, partendo dall'aprile 2022 in uno Spezia-Lazio 3-4 e continuato in questo campionato con la partita di Torino contro la Juve (contatto Iling-Ndoye). Per la procura della Figc, evidentemente, le parole di Motta sono state lesive e si preannuncia un deferimento. Secondo Ansa l'allenatore del Bologna sarà difeso dall'avvocato Grassani e il rischio è una squalifica. I tempi, comunque, saranno medio lunghi ed eventualmente Thiago la sconterà dopo le partite contro Salernitana, Roma e Atalanta.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.