Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Angelozzi: “A Bologna per giocarcela, per noi è come una finale”

Angelozzi: “A Bologna per giocarcela, per noi è come una finale” - immagine 1
Le parole di Guido Angelozzi
Redazione TuttoBolognaWeb

Domenica Bologna-Frosinone, con i ciociari avanti in classifica di una lunghezza sulla squadra di Motta, reduce da sette risultati utili consecutivi. Fermata anche l'Inter tra le big, ora si tratta di trovare un salto in classifica facendo punti importanti contro squadre più alla portata. Ma il Frosinone è partito forte e sarà avversario molto duro da affrontare. A sei giorni dalla sfida ne ha parlato a Tmw il direttore sportivo Guido Angelozzi, trai candidati l'anno scorso a sostituire Riccardo Bigon. Alla fine Saputo scelse Sartori:

"Puntiamo a giocarci sempre la partita, tutte le volte - le parole di Angelozzi - A Bologna vogliamo andare a giocarcela e in ogni caso penseremo a una partita alla volta, perché il campionato è lungo. È prematuro parlare oggi di classifica. Dobbiamo affrontare tutte le partite come se fossero finali, poi alla fine tireremo le somme. Di Francesco? Abbiamo puntato su di lui perché lo conoscevo ed è bravo, non credo che un'annata negativa faccia diventare un allenatore un deficiente. Sta dimostrando quello che sa fare e sta rifacendo quello che aveva fatto anche quando eravamo insieme al Sassuolo".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.