Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ancora Canovi su Motta: “Nessun contatto con la Juve”

Ancora Canovi su Motta: “Nessun contatto con la Juve” - immagine 1
Le parole di Dario Canovi
Redazione TuttoBolognaWeb

Da due giorni si mormora di contatti avvenuti tra Cristiano Giuntoli e l'entourage di Thiago Motta. Ne ha parlato l'altro giorno il Corriere della Sera e oggi anche il Cor Sport, ma da sponda juventina arrivano le prime smentite e Max Allegri ha contratto per la prossima stagione.

Giuntoli non vuole destabilizzare l'ambiente, soprattutto durante la lotta Scudetto, e prova a placare i rumors e tra l'altro si parla già di un summit a marzo per programmare con Allegri la prossima stagione. Da sponda Motta, invece, ha parlato ancora Dario Canovi, papà di Alessandro che cura gli interessi dell'allenatore del Bologna. Oggi Fenucci ha affermato l'intenzione di incontrare nuovamente Canovi per intavolare una trattativa per il rinnovo e per il momento vengono smentiti i contatti con la Juve: "Penso che Thiago sia destinato a grandi squadre ed è tra i primi cinque al mondo, ma per ora non credo ci siano stati contatti con al Juve. Lo avrei saputo", il suo commento a Tv Play.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.