Le parole di Pepè Anaclerio a Solo Calcio

lorenzo-de-silvestri

VIDEO - De Silvestri con i bambini del Kids Club

Classifica meritata

Il Bologna vince la sua seconda partita consecutiva in campionato battendo per 1-0 il Crotone al Dall'Ara. Pepè Anaclerio, intervenuto all'interno di Solo Calcio su E'Tv, ha commentato così la partita dei rossoblù.

"E' una vittoria importantissima. Il Bologna è dove merita, la classifica rispecchia i valori dei rossoblù. Dopo sconfitte immeritate contro Benevento e Sassuolo che avevano fatto perdere punti, oggi contro il Crotone la squadra di Mihajlovic è riuscita a portare a casa il bottino pieno senza eccellere nel gioco, ma va bene così. Vincere era l'unica cosa che contava oggi."

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti