Il Bologna ha comunicato che la seduta di allenamento odierna, svoltasi questa mattina a porte chiuse, si è tenuta allo stadio Dall'Ara. Evidentemente un modo per testare alcune disposizioni tattiche direttamente all'interno dell'impianto teatro della sfida di domenica contro il Palermo. Per i rossoblù lavoro atletico, seduta tattica e partitella finale.

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti